Perchè preferire un parabrezza con rivestimento superficiale ?
Molti piloti sono d'accordo che la resistenza del policarbonato è un vantaggio importante, ma spesso si chiedono: "E la trasparenza del parabrezza?" Tuttavia il policarbonato è soggetto a deterioramento da abrasione. Il policarbonato deve essere sottoposto a un rivestimento superficiale (hardcoated) per avere una trasparenza ottica necessaria all'utilizzo come parabrezza per moto. Mentre alcune aziende aftermarket utilizzano materiale acrilico, altre aziende utilizzano policarbonato con rivestimento superficiale FMR sviluppato decenni fa.
Il parabrezza nel tempo puo graffiarsi o rovinarsi a causa dei residui della strada, dell'ambiente, dell'esposizione ai raggi UV o semplicemente per l'uso quotidiano. È per questo che i produttori proteggonoi i parabrezza in policarbonato con la finitura superficiale FMR. Ma National Cycle con il trattamento "quantum" ha portato un significativo miglioramentonella durezza superficiale di parabrezza policarbonato esposti ad anni di usura.
Vi presentiamo Quantum®: il nuovo standard mondiale.
Il nostro esclusivo rivestimento superficiale Quantum® è diventato il nuovo standard allo stato dell'arte per la resistenza ai graffi e la trasparenza ottica dei parabrezza . Nient'altro regge il confronto - questo è il rivestimento superficiale più resistente che ci sia!
Cosa rende un parabrezza Quantum migliore rispetto agli altri?
SUPERIORE RESISTENZA AI GRAFFI!
30 Volte più resistente ai graffi di un tipico parabrezza in acrilico è davvero tanto! Pensate a un parabrezza che durerà 30 volte di più.
Anche rispetto al policarbonato con rivestimento superficiale FMR, Quantum è 10 volte più resistente ai graffi. Questo è il tipo di resistenza e di qualità di cui avete bisogno per il vostro parabrezza moto!
Chiedete al vostro rivenditore di provare il nostro test Scratch Quantum (foto a destra). Prova a graffiare il campione in acrilico con la lana d'acciaio - basta un secondo e sarà pieno di graffi. Prova ora a graffiare il campione in policarbonato con rivestimento superficiale Quantum. Continua a provare. La punta delle dita inizierà a surriscaldarsi per l'attrito. Poi inizierai a sudare. Ma ancora non ci sarà nessun graffio! Questo è l'incredibile vantaggio dei parabrezza Quantum!
E' CONVENIENTE!
Immaginate di guidare contro sole a fine giornata, o di notte con i fari delle auto e i lampioni che fanno "brillare" i graffi che a lungo andare si sono accumulati sul tuo parabrezza. (esempio a SX nella foto)
Questo non non è certo quello che ci aspettiamo di vedere, soprattuto con il traffico in arrivo!
Il rivestimento superficiale Quantum conferisce al parabrezza una definizione ottica e una trasparenza di gran lunga superiore, e rimarrarà in questo modo molto più a lungo! (esempio a DX nella foto)
Guida a lungo e in tutta sicurezza!!!
Confronto Quantum® Scratch Test
Guarda lo Scratch test (in inglese) di confronto e capirai la differenza tra il policarbionato con l'esclusivo rivestimento superficiale Quantum® di National Cycle, il policarbonato con rivestimento FMR e l'acrilico classico!